Somatoline Cosmetic Smagliature è una crema corpo elasticizzante e antiossidante pensata appositamente per poter curare un inestetismo tanto fastidioso e poco carino come le smagliature, in particolare per le donne in gravidanza. Il prodotto, infatti, è stato pensato ed è indicato per le gestanti, che lo possono tranquillamente usare a partire dal terzo mese di gestazione e anche durante la fase dell’allattamento al seno.

Somatoline smagliature aiuta a prevenire questo problema, mantenendo la pelle elastica e idratata. E’ una crema cosmetica con un alto potere elasticizzante, grazie al Bioelasto-complex, un complesso biologico di origine rigorosamente naturale, che è in grado di proteggere e di rinforzare le fibre di elastina, nutrendo e idratando i tessuti in profondità, ma anche di reintegrare la funzionalità della pelle sfribrata e rilassata. Il principio attivo, inoltre, svolge azioni anti-ossidanti ed anti-età.

La crema Somatoline smagliature va applicata tutti i giorni, su una pelle pulita, tramite un massaggio delicato e di breve durata, che permette al prodotto di essere assorbito in maniera completa. Per terapie d’urto ed eventualmente per smagliature già presenti, va usato due volte al giorno, per almeno un mese: è dopo 4 settimane, infatti, che si notano già i primi miglioramenti. Infatti i test sui volontari, sia su donne con smagliature già esistenti ma lievi sia su donne in gravidanza, come trattamento di prevenzione, hanno dato risultati incoraggianti.

Somatoline smagliature, venduto in un tubetto da 200 ml, ha un costo di 36 euro.

Foto | Diesel Bug 2007 su Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013