Iniziativa realizzata in collaborazione con Kuwait Petroleum Italia spa

Basterà fare rifornimento nelle stazioni di servizio del gruppo, dove sono sempre presenti numerose offerte promozionali sui prezzi della benzina, come ad esempio, il servizio Q8easy H24 che permette di risparmiare ogni giorno, facendo rifornimento nelle pompe self.

Al concorso a premi, aperto fino al prossimo 3 agosto 2013, si può partecipare in maniera facile e veloce, semplicemente facendo benzina: basta fare rifornimento di carburante nelle stazioni di servizio Q8easy e richiedere lo scontrino; qui si trovano tutti i dati per ottenere il codice gioco e tentare la fortuna partecipando al contest.
Il codice gioco dello scontrino, infatti, è costituito da: codice del punto vendita di emissione (presente nell’intestazione), data di emissione (giorno e mese), numero dello scontrino (il numero è solitamente di sette cifre, se avesse meno cifre, basta inserire prima tanti 0 quanti ne servono per completarlo).

Una volta ottenuto il codice gioco ci sono diversi modi per partecipare al concorso. Si può inviare un sms al numero 320 2041361 contenente il codice gioco: si riceve subito l’esito della partecipazione, e se abbiamo vinto, è possibile collegarsi al sito Giocaloscontrino per richiedere il premio, entro 15 giorni dal messaggio di conferma della vincita.
Oppure si può partecipare collegandosi al sito Giocaloscontrino, entrando nella sezione del concorso dedicato al contest, effettuando la login previa registrazione e inserendo il proprio numero di cellulare. Basterà inserire il codice gioco e in pochi istanti si riceve l’esito. In caso di vincita, registrandosi si ha tempo 15 giorni dalla data del messaggio di conferma per richiedere il premio. Tantissimi i premi del concorso Q8easy: si possono vincere abbonamenti RCS a scelta tra Amica, Oggi, Oggi Cucino, Dove, Automobilismo, Motociclismo e Speak up e abbonamenti trimestrali unlimited a MYMOVIES. In regalo anche tantissimi brani da scaricare e numerosi e-book.

Inoltre, si può partecipare all’estrazione finale di una shopping card da 2000 euro spendibile in rifornimento di carburante Q8, e numerose altre shopping card (10 card da 500 euro, 100 card da 150 euro, 200 card da 100 euro) utilizzabili presso: Volagratis, Zalando, ePRICE, Euronics, Eataly e Eatinerari, ma anche per ricariche Tim, Vodafone, Wind, Fastweb, 3 e Poste Mobile. Tra i vantaggi della shopping card il fatto che sia utilizzabile in tutto il circuito di e-shop e non esclusivamente in uno solo di questi. Tutte le card saranno assegnate all’estrazione finale del 30 settembre 2013.

Ricordiamo che tutti gli scontrini partecipanti andranno comunque conservati, qualunque sia l’esito della partecipazione al contest. Ogni giorno si possono fare al massimo due giocate: gli scontrini eventualmente avanzati potranno essere usati nei giorni seguenti.
Partecipare al concorso di Q8easy è semplice e anche vincere è molto facile: più si gioca, più si ha possibilità di vincere! Non aspettate altro tempo, tentate la sorte e magari sarete proprio voi a vincere uno dei bellissimi premi in palio!

Q8easy di Paolo Della Marca

Foto di Donatella Rondinone e Paolo Della Marca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2013