Buon compleanno Naike Rivelli

Naike Rivelli, figlia di Ornella MutiNaike Rivelli, erede in bellezza della madre Ornella Muti, compie questa settimana (per l’esattezza il 10 Ottobre) 33 anni. Giunta ben presto nel mondo dello spettacolo, più per discendenza che per caso, Naike tenta la carriera da attrice, comparendo in varie produzioni nazionali e internazionali, senza tuttavia affermarsi, fin ora, in maniera convincente.

Calca passerelle e ogni tanto azzarda qualche foto osé, trattenendosi dall’ eccedere in esibizionismo come molte delle sue colleghe. Nel 1999 partecipa come valletta a un edizione di Paperissima Sprint e nel 2004 è fra i concorrenti del reality “Il ristorante”... ma anche la sua carriera nel mondo della tv non produce gli effetti sperati. Mi sono chiesta spesso come mai figli d’arte molto meno attraenti e/o dotati intraprendono carriere indiscusse (si veda il figlio di Facchinetti Phoo, ormai conduttore, le figlie di Villa o Fornaciari, che si fanno largo con la stazza eccetera...).

Non che Naike si meritasse altrettanto per chissà quale talento artistico (in realtà non saprei neppure valutarlo, tanto rare sono state le occasioni in cui l’ho sentita parlare o recitare), ma almeno è una che ha abbastanza charme da permettersi di chiamarsi quasi come una scarpa da ginnastica.

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti

  • shares
  • Mail