Gli smalti Dior sono molto famosi, perché combinano qualità, colori di tendenza alla durata. Una volta stesi correttamente, durano nel tempo e soprattutto restano brillanti. È necessario però scegliere i colori giusti. Per l’estate 2013 il prodotto giusto si chiama Dior Vernis Haute Couleur High Lasting e la collezione è ricchissima di nuances, estremamente femminili e sgargianti.

Dior ha realizzato un vero e proprio arcobaleno di rosa, a partire dalle tonalità pastello per arrivare all’intenso fucsia. Tra le novità assolute non perdete: 343 Spring Bal, rosa corallo, 433 Delice, corallo, 553 Princess, rosa e 643 Diablotine, rosso corallo. Come segliere quello giusto? Non esiste una regola, se non quella di osare. C’è chi ama abbinare lo smalto al proprio abito e chi, invece, preferisce lavorare sui contrasti.

Sicuramente possiamo dire che non utilizzare una vernice quest’anno è proprio out. Non c’è bisogno di giocare con la nail art o con la french manicure, ma una manicure coloratissima è proprio quello che ci vuole. Cercate poi di fare in modo che sia in armonia con il makeup. Infine, possiamo dire che i Dior Venis sono studiati appositamente per la cura delle unghie, perché prevengono le rotture, le rendono più forti e non le fanno ingiallire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2013