Il marchio è ben conosciuto dalle amanti di smalti e nail art, in quanto Ciaté è da sempre garanzia di moda-trucco giovane, talvolta visionaria ma sempre sulla cresta dell’onda. Il brand londinese, figlio della nail artist Charlotte Knight, anche stavolta non tradisce le attese e lancia la sua linea di smalti-lavagna dal nome Chalkboard Manicure, che trasforma le nostre unghie in vere e proprie tele di ardesia dove disegnare coi gessetti colorati. Ops, pardon, con i pennarelli inclusi nel kit!

Il contenuto della confezione infatti comprende: uno smalto nero lavagna “Chalkboard paint pot”, un top coat trasparente “Mattnificent matte top coat”, quattro pennarelli speciali (in giallo, bianco, blu e fucsia) per decorare le unghie con l’effetto gesso. Il primo step sarà quello di stendere lo smalto nero su tutta la superficie dell’unghia, attendere la sua asciugatura e poi usare i pennarelli per decorare. In ultimo, si stende la vernice protettiva che permette al colore di durare più a lungo.

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 2


Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 3
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 4
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 5

Et voilà, delle mani molto in stile teenager ribelle. Il kit Chalkboard però non è l’unica novità del marchio, il quale metterà presto in vendita sul suo sito anche due altre chicche: la Denim Manicure, per delle unghie ad effetto jeans molto carine, con tanto di borchie e cuciture e la tanto attesa Corrupted Neon Manicure, una linea di smalti fluorescenti che renderanno più scintillanti le nottate estive in disco.

I prodotti Ciaté sono reperibili sul sito ufficiale del brand e sui canali di e-commerce online inglese più forniti. Se poi siete in viaggio nel Regno Unito e vi capita di fare un salto in qualche profumeria, magari avrete anche la fortuna di imbattervi in uno stand Ciaté che vi permette di guardare, provare e apprezzare i prodotti e di avere informazioni più dettagliate su ciascuno di essi. Anche sulla coming soon Suncatcher collection, non un kit stavolta, bensì nuovissimi smalti dai colori estivi e freschissimi. Tentazioni davvero irresistibili!

Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 6
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 7
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 8
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 9
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 10
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 11
Ciaté Chalkboard Manicure smalti-lavagna 12

Gallery | Facebook – Ciate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013