Le scarpe Fratelli Rossetti della nuova collezione primavera/estate 2013 sono bellissime e glamour, la griffe ci propone vari modelli che spaziano dalle ballerine alle zeppe, dai sandali ai mocassini con nappine, una delle calzature più cool della griffe. Fratelli Rossetti è un marchio italiano con una lunga storia alle spalle, è stato fondato nel 1953, la famosa sede a Parabiago, la “Città della Calzatura” è una delle mete più amate dalle fashioniste.

Fratelli Rossetti nasce come marchio per uomo, il modello icona è il mocassino da uomo proposto negli anni 50 e 60 e che in breve tempo diventa un vero must have. Nel decennio successivo, negli anni 70, grazie alle collaborazioni con gli stilisti internazionali come Giorgio Armani, Pierre Cardin, Ralph Lauren e Yves Saint Laurent, inizia anche la produzione delle prime scarpe di lusso da donna.
La collezione di scarpe Fratelli Rossetti per l’estate
Fratelli Rossetti mocassini


Fratelli Rossetti sandali
Fratelli Rossetti scarpe
Fratelli Rossetti shoes
La collezione primavera estate 2013 di scarpe Fratelli Rossetti è davvero bellissima, abbiamo moltissime calzature che spaziano da quelle basse a quelle con il tacco, da quelle colorate a quelle in pelle classica. I mocassini sono la calzatura icona del brand e dopo aver consolidato la sua produzione nella linea uomo, arrivano anche le proposte per donna, decorate con un bouquet di nappine e proposte in vari colori, sia in tinta unita che in color block. Personalmente non amo molto i mocassini ma in alcune situazioni sono davvero glamour.

Fratelli Rossetti ci propone delle bellissime ballerine disponibili in molti colori e modelli, ma anche delle zeppe che regalano qualche centimetro senza soffrire, e ancora pumps e decolletes, sandali con il tacco più o meno alto e poi graziose ciabattine e delle stringate.

Fratelli Rossetti scarpe classiche
Fratelli Rossetti sandali tacco
Fratelli Rossetti ballerine
Fratelli Rossetti zeppe

Foto | Fratelli Rossetti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2013