Week-end in rosa a Volterra (Pi)

Su Pink siete ormai abituate/i a trovare di tutto, purchè sia inerente al meraviglioso universo femminile. Per cui non stupitevi se tiro in ballo l'agnello Pomarancino o la corsa dei caci volterrani, l'attinenza c'è, ve l'assicuro, e non si trova dietro ai fornelli.

All'interno della manifestazione Volterragusto, che si svolgerà a Volterra (PI) dal 13 ottobre al 25 novembre tra enogastronomia e sbandieratori, un week end si tinge di "rosa", dedicato all'imprenditoria e alla creatività femminile.

Sabato 20 Ottobre, a cura di Impresa Donna (in collaborazione con le associazioni Cia, Coldiretti e C.o.p.agr.) ci sarà un incontro tra alcune rappresentanti delle imprese “al femminile” che operano sul territorio.

Domenica 21 Ottobre è la volta di "Regia in Rosa" proiezione di pellicole tratte da "A corto di donne" rassegna di cortometraggi al femminile promosse dall'associazione culturale "Qui campi Flegrei" e dal Coordinamento Donne Area Flegrea. Se siete interessate anche alla battuta di caccia al tartufo, all'escursione per funghi e alla ricerca del cacio perduto, il programma completo lo trovate qui.

  • shares
  • Mail