Le borse Givenchy della collezione primavera estate 2013 sono glamour e accattivanti, Riccardo Tisci ci propone nuove versioni delle it bag che già conosciamo, ma anche qualche nuovo modello pronto a conquistare i cuori delle fashioniste. Givenchy è un marchio che è stato fondato nel 1952 da Hubert de Givenchy, quarant’anni dopo, al suo ritiro, la griffe fu nelle mani di John Galliano e successivamente di Alexander McQueen, ma la vera svolta arriva nel 2005 quando alle redini della maison arriva Riccardo Tisci, un giovane stilista con cui scatta una sintonia al di fuori del comune. Adesso è quasi impossibile immaginare Givenchy senza Tisci, e viceversa.

Le borse Givenchy per la primavera estate 2013 sono belle e molto minimal, stranamente la primavera estate 2013 è molto sobria e pacata, la griffe ci ha abituato a ben altri eccessi, ma in fondo è anche bello così, mescolare stili diversi e in contrasto tra loro. Tra le borse più interessanti della nuova collezione abbiamo le nuove versioni della Antigona bag, una borsa che vediamo molto spesso al braccio delle celebrity d’oltreoceano e che torna con nuovi colori e texure. Molte belle anche le Nightingale e le nuove Pandora, ma anche linea Obsedia e House of Givenchy che sono invece delle novità assolute.
Le borse Givenchy della collezione primavera estate 2013
Givenchy Lucrezia righe


Givenchy Lucrezia rossa
Givenchy Lucrezia blu
Givenchy Lucrezia rosa

Givenchy ci propone anche una nuova it bag, la Lucrezia bag, un bauletto minimal chic realizzato in pelle di vitello e disponibile in vari colori e fantasie. Molto carine le versioni in rosa confetto e azzurrino e poi quelle con le righe colorate, la borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici ed una ampia tracolla, regolabile e amovibile.

Givenchy Antigona rossa
Givenchy Antigona
Givenchy Antigona nera
Givenchy Antigona clutch rossa
Givenchy clutch
Givenchy box cluth
Givenchy Nightingale rossa
Givenchy Pandora
Givenchy tote
Givenchy tracollina

Foto | Givenchy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013