Superare una separazione è molto complicato, così come diventare dopo un lungo percorso a due, una mamma single. Jennifer Lopez sta girando pagina dopo questo momento complicato della sua vita. La rottura da Marc Antony è stata molto dura, ma le ha anche lasciato qualcosa di positivo: le ha insegnato a diventare una donna più forte, più consapevole di sé e rispettosa dei propri desideri. Sono tante le persone che si annullano completamente per amore e dopo una storia finita male, faticano a ritrovarsi e soprattutto a ritrovare la voglia di andare avanti:

Il segreto? Non accontentarsi di sopravvivere. La grande lezione tratta da quella sofferenza è che bisogna amare se stesse per poi amare qualcun altro e non svuotarsi come dei vasi. Non ci si valorizza a dovere. E soprattutto non si accetta che, talvolta, le relazioni valgono meno di quanto non ci si pensava.

Se vi siete quindi chieste: perché non riesco a trovare qualcuno che mi tratti allo stesso modo di come lo tratto io? Sappiate che si è fatta la stessa domanda anche la bellissima JLo, a dimostrazione che in amore siamo tutti uguali, non c’è fama o bellezza che faccia la differenza. Sentire consigli d’amore da una donna di successo come Jennifer può sembrare strano, ma le sue teorie – seppur molti semplici – possono davvero aiutare numero donne, che magari in questo momento si stanno annullando per l’altro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-06-2013