Il divorzio costa troppo: vivere insieme tradendosi

Molte coppie sono intrappolate in matrimoni infelici perché non possono permettersi di divorziare. Avere una relazione è considerato qualcosa di pratico più che romantico.

Questa frase, che regala tutto un altro significato al matrimonio, è stata pronunciata da Rosie Freeman-Jones, una consulente che lavora per il sito di incontri extraconiugali "IllicitEncounters", pronto ad accogliere 27.000 nuovi iscritti - pari al 200% in più rispetto allo scorso anno - grazie alla crisi economica che coinvolge oramai ogni Paese.

Secondo il Daily Mail, infatti, nel Regno Unito si tengono in piedi una serie di matrimoni infelici poiché le difficoltà economiche non permette a molte coppie di divorziare nonostante la loro relazione sia giunta oramai al termine.

Ecco, quindi, il proliferare dei suddeti siti che a quanto pare danno la possibilità ai coniugi infelici di continuare a vivere sì insieme per motivi pratici, ma non per questo a rinunciare alle gioie di una relazione fssa o occasionale che sia, e a incontri sessuali.

Via | 7sur7
Foto | © TM News

  • shares
  • Mail