Le borse Jimmy Choo della nuova collezione primavera estate 2013 sono briose e spumeggianti, la griffe ha diviso le proposte per colore, in modo da rendere più semplice la scelta a noi ragazze che, quando si tratta di acquisti, siamo delle eterne indecise, vorremmo portarci tutto a casa ma non sempre questo è possibile! Vediamo insieme le borse Jimmy Choo più cool della stagione.

Jimmy Choo ci presenta accessori glamour e originali perfetti per chi vuole borse che durano nel corso degli anni senza passare di moda. Jimmy Choo produce per lo più delle it bag, se guardate la nuova collezione e lo shop online sul sito ufficiale, noterete subito che le borse seppur in nuovi colori, pellami e sfumature , sono quasi sempre “vecchie conoscenze”.
Le borse Jimmy Choo per l’estate 2013
Jimmy Choo stellar


Jimmy Choo Candy
Jimmy Choo cosma
Jimmy Choo Rosalie
Tra i modelli di punta ci sono la graziosa Candy clutch, la borsetta tutta glitter che abbiamo visto in moltissimi colori e che adesso torna in un inedito raspberry, bellissima anche la tube clutch Cosma che per il 2013 è proposta in metallo smaltato a contrasto con inserti in oro, è disponibile in vari colori, dal rosso lampone al fucsia, dal turchese al giallo. Se vi piacciono i classici ci sono anche la Rosalie bag, la hobo Solar S, la Rebel e la Stellar e la piccola Mini Tube.

La novità più cool dell’estate 2013 è la bellissima Biker bag, una borsa grintosa e rock ispirata agli iconici stivali da motociclista targati Jimmy Choo, è realizzata in pelle screpolata effetto metallizzato ed è decorata da tre catene di palladio. E’ declinata in moltissimi modelli diversi, con fantasie e pellami più o meno costosi, il prezzo parte da 1200,00 euro. Il modello più cool dell’estate 2013 è sicuramente la Biker bag con la stampa a fiori.

Jimmy Choo
Jimmy Choo Solar S

Foto | Jimmy Choo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2013