Hello Kitty vs. Pacman

Ne abbiamo viste di tutti i colori quando si tratta di Hello Kitty, ma ci mancava la canotta con videogioco Pacman. Riesumato dal life-style anni '80 e qui infestato dalla presenza della gattina nipponica, sempre più inarrestabile nella colonizzazione di ogni oggetto/prodotto/brand.

Che dire...la canotta (o top, per essere più chic) mi piace parecchio, nera com'era lo schermone del videogioco (ormai in mostra nei musei di storia naturale) e profilata di rosa in pieno stile Hello Kitty. Può essere usata sia come indumento a vista che come underwear.

Costa solo $ 12.99, che è una miseria per un gingillo del genere, se non che ci vogliono altri $ 25.00 per farsela arrivare in Italia. Questo per fortuna mi trattiene dal comprarla, violando il mio codice deontologico degli acquisti che mi impedisce di comprare qualcosa che abbia spese accessorie superiori al valore della merce.

Dopo tutto mica ci si può far stregare così dal primo gadget esclusivo che si incontra su internet...eh... poi però nei negozi non la trovo...Idea: aggiungerò qualche paio di mutande per ammortizzare le spese di spedizione. Mica mi faccio fregare dal consumismo, io!

  • shares
  • Mail