La Vogue Fashion’s Night Out è un appuntamento imperdibile: negozi aperti, shopping sfrenato, collezioni limitate e collezioni charity firmate dai grandi brand per aiutare progetti solidali importanti e concreti. Insomma, è un evento atteso non soltanto perché divertente, ma perché nasce con uno spirito di comunione unico. Aggiungiamo poi che in tempo di crisi, iniziative come queste danno un po’ di respiro al commercio, sempre più sofferente.

La Vogue Fashion’s Night Out sarà ospitata da Firenze il prossimo 12 settembre, per poi raggiungere Milano il 17 settembre, il giorno che precede l’inizio della settimana della moda femminile. Ogni anno questa notte di moda coinvolge un numero sempre crescente di Paesi e la partecipazione entusiasta di migliaia di persone. Pensate che nel 2012, sono state oltre 300mila i partecipanti a Milano, Firenze e Roma.

Quest’anno saranno 18 i Paesi che ospiteranno la VFNO. Segnatevi queste date, perché se siete in giro per il Mondo potrebbero esservi utili: 3/9 (Brasile), 5/9 (Australia, Brasile, Germania, India, Corea del Sud, Messico, Russia), 6/9 (Cina, Germania, Russia), 7/9 (Cina, Giappone, Taiwan), 12/9 (Messico, Portogallo, Spagna, Olanda, Turchia), 13/9 (Ucraina), 14/9 (Giappone), 17/9 (Francia) e il 10 ottobre in Inghilterra.

Infine, ricordate che sarà possibile seguire l’evento attraverso il sito di Vogue, le sue pagini ufficiali su Facebook e Twitter. Inoltre, per l’Italia c’è il sito http://vfno2013.vogue.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2013