Avvistata limousine rosa a Roma

E' difficile vederne a Roma, perchè il traffico e le viuzze del centro non facilitano. Invece questo scatto dimostra che ogni tanto "un' americanata" è divertente. Ho sempre pensato che mi piacerebbe affittarne una assieme alle mie amiche per una serata da urlo, anche con autista per sentirmi una vera principessa. Quella che vedete al top è la Pink Limo, la mitica auto che si noleggia in città soprattutto per scarrozzare la sposa da casa alla chiesa, o per un addio al nubilato particolare organizzato dalle amiche.

Nel mio caso, mi vestirei da gran sera e passerei a prendere le mie amiche più intime, farei un tour per il centro al fresco estivo e tra una chiacchera e l'altra andrei in un locale per l'aperitivo. Una cenetta veloce e, via, per una serata danzante fino a notte fonda.

Forse la trovate kitsch o sfacciatamente femminile, io la trovo divertente, con gli interni e i comfort in rosa, e sto pensando di organizzare un addio al nubilato per una ragazza che ama essere "appariscente". E voi, se decideste di noleggerla come organizzereste la vostra folle serata?

Foto | 06blog

  • shares
  • Mail