Copia il look di Rihanna… ma anche no! Rihanna è indubbiamente una bellissima ragazza ma in fatto di look ha ancora molta strada da fare, non ha un suo stile personale e molto spesso tende a cadere negli eccessi. Il look di Rihanna è passato attraverso varie fasi che ogni tanto tornano alla ribalta, come gli incubi di quando eravamo bambini!

Come tutte le cantanti famose che sul palco si scatenano come matte, anche il look di Rihanna lo dobbiamo analizzare dentro e fuori dal palco, in scena è giusto osare, avere mise appariscenti ed esagerate, nella sua vita normale invece il buon gusto sarebbe il minimo sindacale. Ci sono stati periodi in cui Rihanna si metteva addosso tutto quello che vedeva in passerella senza mostrare un minimo di spirito autocritico, ogni cosa che vedeva la indossava, senza preoccuparsi di nulla, ma con risultati davvero opinabili.
Il look di Rihanna
Rihanna abito bianco


Rihanna pantaloni
Rihanna abito nero
Rihanna look tappezzeria
Rihanna ha un bel corpo, una carnagione stupenda, rientra tra le ragazze baciate da Madre Natura, e in effetti molte volte ha onorato la sua bellezza con look stupendi, molte altre volte per un motivo o per un altro invece ha sfoggiato look davvero improponibili. Pantaloni leopardati o mimetici con top succinti, scarpe degne di Lady Gaga e mise alla Katy Perry senza l’ironia che richiedono certi look. Nella fotogallery potete ammirare alcuni look riusciti ed altri meno, quelli fa copiare sono sicuramente il vestito in chiffon rosso fuoco, l’abito lungo nero e quello frou frou in fucsia,ma anche l’outfit con shorts e camicetta di jeans annodata in vita è molto carino.

Copiate i look di Rihanna, ma senza prenderla come una musa ispiratrice, Rihanna è giovane e deve ancora trovare il suo stile.

Rihanna canotta
Rihanna abito fucsia
Rihanna look sexy
Rihanna look casual
Rihanna abito rosso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2013