Quale ragazza non sogna di possedere un cassetto pieno di gioielli Tiffany? Peccato che, purtroppo, i prezzi elevati della nota maison specializzata in alta gioielleria non siano proprio alla portata di tutti e, le più fortunate, possono incrociare le dita e sperare in un regalo così importante in un’occasione molto speciale. Tra i bijoux più regalati ci sono sicuramente gli orecchini Tiffany in argento, egualmente chic rispetto ai modelli in oro, ma dalle linee più semplici e meno appariscenti: il regalo perfetto per una laurea o un anniversario.

Modelli di orecchini Tiffany in argento

Modelli di orecchini Tiffany


Modelli di orecchini Tiffany
Modelli di orecchini Tiffany
Modelli di orecchini Tiffany

Se avete deciso di regalare un paio di orecchini Tiffany in argento non preoccupatevi, nel catalogo infinito della maison non mancano certo modelli in questo metallo e, a differenza di quelli in oro, il range di prezzi è sicuramente più ampio.

Gli orecchini pendenti in argento, impreziositi da piccoli diamanti o da perle, sono i più raffinati e chic in assoluto ma hanno dei prezzi che vanno dai 1300 Euro fino ai 2800 per i modelli più decorati. Pendenti più semplici, come quelli che vedete nella nostra foto copertina, invece, costano sui 300-400 Euro.

Per le amanti dello stile anni ’20 gli orecchini palma in argento e onice nera sono perfetti, in perfetto stile The Great Gatsby; costano 1200 Euro ma, nella stessa forma e senza onice, hanno un prezzo di 660 Euro.

Gli orecchini al lobo hanno prezzi mediamente più contenuti. Gli orecchini a mini piastrina a cuore Return to Tiffany™, ad esempio, costano 120 Euro mentre le perle medie 150 Euro. Molto chic anche gli orecchini Tiffany a cerchio che costano 290 Euro.

Modelli di orecchini Tiffany
Modelli di orecchini Tiffany

Foto | Tiffany

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013