Ritorna la 100 metri con i tacchi a spillo

Evidentemente tale iniziativa ha avuto successo e proseliti e sarà certamente per questo motivo che anche quest'anno - dopo l'edizione 2011 - torna la manifestazione podistica tutta al femminile: i 100 metri con i tacchi a spillo.

Tutte le donne che sanno come si riesce a rimanere verticali su vertiginosi trampoli e riescono con disinvoltura non solo a camminarci ma anche a correre, sono invitate alla singolare manifestazione sportiva che si terrà a Reggio Emilia il prossimo 20 giugno.

Tale evento è alla seconda edizione, e lo scorso anno ha visto la partecipazione di numerose concorrenti che hanno accettato di mettersi in gioco e di sfoggiare i propri tacchi a spillo in un contesto alquanto particolare.

Nell'immagine che potete ammirare qui sopra un momento della gara dello scorso anno, la prima edizione tenuta in Emilia, in cui alcune concorrenti si mostrano mentre corrono in tutta la loro sicurezza pur non avendo ai piedi le usuali scarpe da corsa certamente più indicate per tale attività.

Per un senso di continuità questa seconda edizione vedrà la partecipazione anche della vincitrice dello scorso anno. Se volete maggiori informazioni e sapere cosa è successo nel 2011 potete cliccare qui e dare un'occhiata al video di presentazione della gara.

Via | Ufficio Stampa
Foto | © TM News Ufficio Stampa

  • shares
  • Mail