Ogni anno i mezzi di comunicazione internazionali, come la conosciutissima rivista “People” e numerosi altri portali internet, ci offrono il ranking delle donne e degli uomini più belli del mondo. Da qui vogliamo individuare dieci di queste donne considerate per molti le più belle del pianeta.

Quelle che vedrete nella nostra bella gallery sono solo alcune delle donne più famose e attraenti del mondo dello spettacolo, molte altre potrebbero far parte di questa top ten, poiché la bellezza è senza dubbio una qualità astratta e soggettiva, e quindi la percezione è sempre negli occhi di guarda. E voi, cari lettori di Pink, volete aggiungere qualche altro nome?

1. Natalie Portman

Nata nel 1981, israeliana di nascita, laureata in psicologia all’università di Harvard. Bella e pure molto intelligente, non c’è che dire: una donna da podio. Debuttò nel cinema a 13 anni nel film “Léon” e successivamente interpretò vari ruoli da protagonista in film come “Beautiful Girls”, “Star Wars”, “Closer”, “V di vendetta”. Nel 2008 ha debuttato come regista del cortometraggio “Eve” ed è arrivata a vincere nella sua carriera premio Oscar, Golden Globe e un BAFTA (British Academy Film Awards) come migliore attrice protagonista per “Il cigno nero”.

2. Jessica Alba

Attrice statunitense di madre danese-franco-canadese e padre messicano. Debuttò quando aveva appena 13 anni, divenne famosa sei anni dopo grazie al ruolo di protagonista nella serie “Dark Angel”. Da quel momento ha girato molti film tra cui “Sin City”, I fantastici 4”, “Into the Blue”. Considerata una delle celebrità più eleganti, è stata eletta “Donna più sexy del mondo” dalla rivista FHM nel 2007.

3. Leonor Watling

Attrice e cantante, padre spagnolo e madre inglese, è considerata da molti come la donna con il sorriso più bello del cinema spagnolo e internazionale. Il film “Parla con lei” (di Pedro Almodovar), nel quale interpreta la ballerina in coma, la consacrò come una delle attrici più brave. Leonor è, inoltre, cantante di un gruppo di musica pop, jazz e blues Marlango insieme ad Alejandro Pelayo e Óscar Ybarra.

4. Adriana Lima

Questa supermodella internazionale, immagine della prestigiosa marca di intimo Victoria’s Secret, iniziò nel mondo della moda a 15 anni vincendo il concorso “Supermodella Brasile” che organizzava l’agenzia di modelle Ford Models. La brasiliana, alta 1,78 metri, occhi azzurro-verde, senza dubbio può essere considerata una delle donne più belle del mondo, inoltre è stata scelta in due occasioni per indossare il reggiseno più costoso del mondo Victoria’s Secret realizzato con 5.200 gemme, il Fantasy Bra (nella foto potete vedere quello realizzato da Damiani del valore di 2 milioni di dollari).

5. Beyoncé Knowles

Cantante, compositrice, ballerina, modella, stilista, produttrice discográfica, attrice. Beyoncé è tutto questo. Iniziò nel mondo della musica negli anni ’90 come cantante del gruppo Destiny’s Child, insieme alle sue amiche Michelle Williams e Kelly Rowland. L’anno scorso, la rivista “People” l’ha nominata “Donna più bella del mondo”. Nel 2003, invece, cominciò la sua carriera da solista, nella quale fino ad oggi ha collezionato innumerevoli successi che l’hanno portata a vincere tra gli altri premi 17 Grammy.

6. Jennifer Aniston

La sua simpatia e belleza hanno portato questa attrice americana a diventare una delle più amate dal pubblico. Il suo indimenticabile ruolo di Rachel nella fantastica e famosissima serie tv “Friends”, le ha dato il riconoscimento mondiale come una delle migliori attrici della commedia, arrivando a vincere vari premi tra cui un Emmy, un Golden Globe e un premio del sindacato degli attori. I suoi begli occhi azzurri e la sua folta chioma l’hanno resa una delle attrici più imitate e invidiate di Hollywood.

7. Megan Fox

Non c’è lista di donne più belle nella quale lei non appaia. Questa attrice e modella americana, di origine franco-irlandese, ha debuttato nel cinema all’età di 15 anni in “Holyday in the sun”, insieme alle gemelle Mary-Kate y Ashley Olsen. Dopo varie apparizioni televisive, arrivò il salto definitivo grazie al film “Transformers” del 2007 che le valse il titolo di donna più sexy del mondo.

8. Barbara Mori

Comparata da molti a Megan Fox, la belleza di questa attrice e modella uruguayana e il suo gran talento interpretativo l’hanno portata a incarnare la malvagia protagonista della telenovelas sudamericana “Rubì” nel 2004. Vincitrice del premio come miglior protagonista femminile per questa serie tv, da quel momento si è dedicata al cinema con il quale continua a collezionare critiche molto buone.

9. Thalía

Ariadna è il suo vero nome. Attrice, cantante, compositrice e imprenditrice messicana, l’anno scorso Thalía è stata nominata da “People Spagna” come una delle 50 celebrità ispanoamericane più belle. Conosciuta anche come “Reggina delle telenovelas” e “Imperatrice di bellezza”, è una delle artiste latine con più dischi venduti in tutto il mondo.

10. Sofia Vergara

Attrice e modella colombiana, ha ricevuto più nomination per vari premi grazie al ruolo di Gloria della serie “Modern Family”. Attualmente è l’attrice più pagata della televisione americana. Scoperta da un talen scount quando era una bambina, divenne testimonial della Pepsi e da qui divenne la modella più famosa della Colombia, del sud America e ora è una delle donne più belle del mondo.

le dieci donne più belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo


le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
La bella Barbara Mori
Thalia
Barbara Mori sul red carpet
La bellissima Megan Fox
Portman
Megan Fox
La bellissima Adriana Lima
La splendida Jessica Alba
L
Sofia Vergara di Modern Family
L
le dieci donne pi�¹ belle del mondo
Aniston
Natalie Portman
Leonor Watling
Jessica Alba
Leonor Watling con abito lungo
Beyoncè Knowles
Beyoncè

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013