[AGGIORNAMENTO] Sembrerebbe che la coppia dell’estate sia già scoppiata. Secondo quando riporta Gossipblog, il giornalista Gabriele Parpiglia sostiene che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci sia già finita. Per consolarsi, Emma è andata a Formentera con le amiche, mentre Marco è stato visto tra le braccia di un’altra per le vie di Roma. Se le cose stanno realmente così, per la cantante salentina deve essere l’ennesimo duro colpo.


25 giugno – 11h 30: Emma Marrone e Marco Bocci sono sicuramente la coppia dell’estate. Giovani, belli e innamorati. Sono stati fotografati durante le prime uscite e la prima vacanza estiva. Ora i fan si stanno già interrogando sulla veridicità di questa storia: quanto durerà? E’ un classico flirt estivo per saltare da una pagina all’altra dei settimanali? Hanno dato la loro risposta diversi personaggi noti, tra cui Leonardo Bizzari, ballerino dell’ultima edizione di Amici, che ha una visione molto romantica:

Emma ha talmente sofferto dopo il distacco da Stefano che forse ha trovato in Marco quel sole che le mancava da un po’ di tempo. A meno che non sia un flirt passeggero.

Ben diversa l’opinione di Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne, che conosce bene le dinamiche di coppia da copertina, avendo per anni sfruttato le sue relazioni per notorietà:

Non credo alla loro storia. No, per me non c’è nulla di vero. Lei è salentina, ama ragazzi come Stefano De Martino, quindi dinamici e atletici. Bocci lo vedo troppo tetro, sobrio, e quindi lontano anni luce dal suo ideale. Per carità è una mia sensazione, ma per me è solo un’abile pensata mediatica.

Si è calato nel ruolo di opinionista Massimo Francese, non a tutti notissimo ma famoso per essere il giovane compagno di Alessandro Cecchi Paone:

Penso che potrebbe essere una storia vera. Sono due ragazzi giovani, interessanti all’apice della carriera, l’amore potrebbe donare quel tocco di perfezione e felicità che manca a entrambi. Sulle cattiverie riguardo la loro relazione, consiglio di non farci caso. Se ci si ama e ci si vuole veramente bene, si va avanti senza badare a nessuno. Dopo la delusione di Stefano, Emma si merita un uomo che la ami e la rispetti.

Insomma, tante opinioni diverse su Emma e Marco, ma non ci resta che attendere per scoprire la verità su questo nuovo amore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013