Quando si parla di vacanze, valigie e trolley il primo brand che ci viene in mente è sicuramente Carpisa, un marchio giovane, trendy e low cost che ogni anno ci propone collezioni colorate e allegre, perfette per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e alla moda. Le valigie Carpisa sono uno dei prodotti cult dell’azienda, da parecchi anni affollano gli aeroporti con i loro colori e la loro allegria!

Le valigie e i trolley Carpisa della collezione primavera estate 2013 sono moltissimi, abbiamo tante linee caratterizzate da diverse fantasie, colori e materiali, un mix di comodità, stile e affidabilità. Abbiamo i trolley rigidi e quelli semirigidi, quelli in tessuto o in policarbonato, quelli colorati e frou frou e quelli più seri e casual. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Valigie e trolley Carpisa per l’estate 2013
Valigie e trolley Carpisa per l'estate 2013


Valigie Carpisa blu
Valigie Carpisa rosse
Valigie Carpisa rigide
Carpisa ci propone i trolley in tre dimensioni: piccolo, medio e grande, i prezzi cambiano poco tra un modello e l’altro quindi una volta scelta la dimensione che vi interessa potete passare liberamente ai colori e ai modelli senza dover scendere a compromessi con il cartellino del prezzo. Queste valigie sono resistenti e affidabili ma al contempo anche leggere in modo da poterle portare in giro per il mondo senza difficoltà. Se volete trovate in coordinato anche beauty case, che può sempre tornare utile, soprattutto per i lunghi viaggi in aereo.

I prezzi sono veramente cheap. Le valigie semirigide costano rispettivamente 49,90 euro, 59,90 euro e 69,90 euro per i modelli small, medium e large. I trolley rigidi sono un pochino più costosi, il prezzo è di 79,90 euro per i modelli più piccoli e 99,90 euro per i più grandi.
Valigie Carpisa semirigide
Valigie Carpisa rosa
Valigie Carpisa casual
Valigie Carpisa da uomo

Foto | Carpisa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013