Le Melissa Shoes, le celebri scarpe in gomma morbida e profumata – provare per credere! – del brand brasiliano omonimo sono, ormai, un vero e proprio cult per le fashioniste che, a volte, si scontrano con il fatto che non è semplicissimo trovare rivenditori autorizzati della marca in tutta italia.

Se a Milano, ad esempio, ha aperto pochi anni fa uno store monomarca Melissa e, nelle altri grandi città italiane trovare una boutique che le venda non è certo un’impresa impossibile, chi vive in località più piccole o predilige attingere ad un’offerta più ampia può tranquillamente rivolgersi al web.

Ecco dove acquistare le scarpe Melissa online in tutta sicurezza.

Innanzi tutto, il modo migliore per acquistare le scarpe Melissa è rivolgersi allo shop online Melissa che, per l’Italia, è disponibile al sito Lovemeshop.it.; non troverete solo tutte le scarpe realizzate dal brand in collaborazione con celebri designer come Vivienne Westwood, Karl Lagerfeld e Jason Wu e importanti top model come Alessandra Ambrosio ma anche la collezione kids e una linea di borse.

Le scarpe Melissa sono acquistabili anche su Yoox.com, celebre sito e-commerce specializzato in moda donna e uomo, su cui è possibile trovare sconti consistenti sulle linee delle stagioni precedenti.

Su Zalando.it, invece, è possibile acquistare, spesso a prezzi ribassati, le scarpe della linea Mel by Melissa, delle calzature perfette per l’estate ideate interamente dall’azienda brasiliana. Su Spartoo.it, un altro celebre e-store specializzato in calzature, è possibile acquistare le Melissa Shoes delle collezioni attuali e di quelle delle stagione precedenti con uno sconto di circa il 20%.

Insomma, sul web c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Sarà difficile concludere il vostro shopping online senza mettere nel carrello (virtuale) nemmeno un paio di Melissa. 😉

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2013