Gli orecchini Chanel, soprattutto quelli con la doppia C, sono un simbolo di classe e di eleganza. Rappresentano il modello il modello più venduto al mondo, accanto ai famosi cuoricini di Tiffany, e sono numerose le ragazze che vorrebbero tanto averne un paio. Ma quanto costano? L’alta gioielleria della maison francese ha prezzi da capogiro, in modo particolare se si scelgono gemme preziose, come i diamanti, e l’oro.

In questo caso i prezzi hanno tre zeri e superano i 2/3 mila euro. Se invece optiamo per qualcosa di più semplice, ma sempre piacevole e adatto anche alle più giovani, potremmo orientarci sull’argento. Ci sono dei modelli impreziositi da cristalli Swarovski, molto luminosi. Alcuni prevedono il classico gancino per il buco all’orecchio, altri invece hanno la clips (che fa tanto bon ton ed è tornata di moda).

Gli orecchini argento sono in vendita in tantissimi negozi e anche su numerosi siti internet. Per esempio su Malleries li trovate al prezzo di 599 dollari più le spese di spedizione. Provate altrimenti a guardare su ebay e prima di sfoderare la carta di credito, verificate la veridicità del prodotto. Se amate il vintage e sempre cercando di accertarvi dell’autenticità, guardate anche Etsy, ci sono dei modelli molto belli, come questo in oro a 274 euro.

Foto | Etsy

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2013