[AGGIORNAMENTO] accusato di aver tradito la cantante dopo poche settimane di fidanzamento. Un pettegolezzo fondato solo su delle foto, che onestamente davano poco da dubitare. Emma, dopo aver smentito la notizia su Twitter, si è rivolta ai suoi fan su Facebook con questo post:

Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta.

Emma Marrone e Marco Bocci felici insieme: la cantante smentisce la crisi su Twitter

La storia di Emma Marrone e Marco Bocci non solo resiste e non è in crisi, ma sta andando benissimo. Proprio ieri abbiamo riportato un pettegolezzo, dato per sicuro dal settimanale Oggi, in cui si dichiarava che la relazione fosse finita che Emma fosse andata in vacanza con le amiche per riprendersi dal duro colpo, mentre Marco avesse trovato conforto tra le braccia di un’altra. In realtà, tra le righe c’era profumo di tradimento. Nulla di vero. Ecco quindi un’immagine di ieri di Emma e Marco felici che se la ridono alla faccia dei giornali di gossip.

Bisogna ammettere che la smentita è stata davvero geniale. Emma è solita a non essere molto raffinata, infatti, ieri in giornata aveva già mandato dei tweet online dando agli italiani dei bigotti. In serata ha poi preferito smorzare i toni con questo messaggio semplicissimo:

Io e Marco Bocci ci stiamo fracassando dalle risate

Sono di dominio pubblico, come riporta il nostro Gossipblog, anche i tweet con l’amica (e manager) Francesca Savini, la fedelissima Tina e il produttore Brando, nei quali si scherza ovviamente sul pettegolezzo del tradimento. Ogni estate c’è sempre una storia tormenta, se non nella quotidianità, almeno sulla stampa. Forse la Marrone e Bocci vogliono tirarsi fuori da questa dinamica, onestamente un po’ noiosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2013