Cosa regalare a Natale alla suocera? Lo sappiamo, le feste di fine anno sono il periodo più difficile da affrontare in famiglia, soprattutto se non si va d’accordo con i parenti, i propri o magari quelli del nostro compagno. Il rapporto tra nuora e suocera spesso non è così facile come si potrebbe pensare, anche se tutte sogniamo di andarci d’amore d’accordo. Del resto è pur sempre la mamma del nostro partner e la nonna o futura nonna dei nostri figli.

Ecco qualche idea regalo di Natale per la suocera:

  1. Se ama la moda, potete comprare un capo o un accessorio, a patto di conoscere bene gusti e taglia. E non provate a comprare roba in saldo che magari è di una vecchia collezione: se ne accorgerebbe se è così dentro l’industria fashion!
  2. Sì a piante e fiori, a patto che sia un’amante del genere: indagate bene con il partner, anche se spesso gli uomini sanno sempre poco di queste cose!
  3. Un regalo per la casa? Attenzione, potrebbe essere visto come un tentativo di usurpare il suo territorio privato: andateci con i piedi di piombo!
  4. E allora un regalo fai da te… Sì, a patto che ami il genere e non sia lei stessa un’abile artista della tecnica home made che avete scelto: altrimenti la buttate in sfida e non va bene!
  5. Se vi ha invitato a pranzo, una bottiglia di vino è perfetta. Non osate portare niente da mangiare, nemmeno un dolce, a meno che non vi siate messe d’accordo!
  6. Un regalo beauty potrebbe essere una bella idea, ma no a creme anti age, anti rughe o simili: potrebbe pensare che la considerate vecchia. Sì a profumi delicati.
  7. No a buoni regalo: penserà che non siete nemmeno in grado di scegliere un regalo per lei.
  8. Ama viaggiare? Un box è quello che fa per lei, sperando che non pensi che non la vogliate tra i piedi per un po’!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2017