Anche gli scimmioni preferiscono le bionde


E' di qualche giorno fa la curiosa notizia che vede protagonista un orangotango sessualmente pigro. Sibu (così si chiama lo scimmione) a quanto pare non ne vuole sapere di accoppiarsi con le sue avvenenti simili, per la disperazione del parco per primati olandese in cui si trova. Ma Sibu non è totalmente indifferente al richiamo del sesso: impazzisce infatti per le femmine di specie umana che lavorano per lui. Purchè siano bionde.

E fin qui tutto normale (!), se ci pensate bene, la storia d'amore fra King Kong e l'attrice bionda è vecchia come il cucco. Aggiungerò quindi una postilla: purchè siano bionde e tatuate. Lì le preferenze dell'orangotango diventano fetish; e la scienza si dispera. Data l'impossibilità genetica di salvare la specie primate con un'accoppiata del genere, Sibu verrà trasferito in terra britannica, dove si spera reincontrerà una (oranga) che forse gli piaceva.

Anche se, guardiamoci intorno e rispondiamoci con franchezza: bionda tatuata e scimmione non è la più impossibile delle combinazioni. Ripenso ai tempi di Ramazzotti e la Hunziker: lei col tribale sul bicipite e lui scimpanzé canterino... Dolce, caro Sibu, nessuno ti capisce!

Via| Boing Boing

  • shares
  • Mail