I sandali flat sono una valida alternativa ai tacchi alti, sono comodi, fashion ed eleganti, perfetti da indossare nella nostra vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali. L’eleganza svetta sui tacchi, è vero, ma non lo è sempre, non è una di quelle verità assolute e improrogabili, anche una scarpa bassa se è decorata con i dettagli giusti può diventare pura eleganza.

Oggi vi presentiamo una selezione di sandali gioiello bassi per l’estate 2013, scarpe davvero irresistibili e perfette per quando siamo stufe di tacchi altissimi, o magari da mettere in borsetta e indossare all’occorrenza. Molte di queste scarpe io le trovo perfette da acquistare per gli eventi speciali, come matrimoni e cerimonie di vario tipo, potete fare l’ingresso trionfale e le fotografie sul vostro tacco 12 e poi, tirar fuori dalla borsa le vostre scarpette basse, ma altrettanto belle ed eleganti.

I sandali gioiello bassi per l’estate 2013
Sandali gioiello bassi Barachini


Sandali gioiello bassi con cristalli
Sandali gioiello bassi con fiori
Sandali bassi e irresistibili ce li propone il fashion brand italiano Barachini, abbiamo infradito e sandaletti decorati con strass e lustrini, cristalli, fiorellini smaltati e disegnini simpatici a forma di elefantini, sono veramente irresistibili. Se volete scarpe più costose e deluxe potete fare una follia e prendere i sandali borchiati e acuminati di Christian Louboutin, oppure quelli con i dischetti con gli strass multicolor di Miu Miu, in pieno stile anni Settanta.

René Caovilla ci presenta dei sandali infradito minimal chic con pietre, cristalli e perle bianche, molto carine anche quelle di Giuseppe Zanotti con un bouquet di cristalli colorati, belli anche quelli Gucci in pelle dorata con decorazioni in oro e con perle e applicazioni bianche.

Sandali gioiello bassi glam
Sandali gioiello bassi Louboutin
Sandali gioiello bassi Gucci
Sandali gioiello bassi Miu Miu
Sandali gioiello bassi Renè Caovilla

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013