Quanto sono belle le borse Kipling? Da che io mi ricordi Kipling è sempre stato presente nel mio guardaroba, le sue borse sono comode e versatili, accessori sport chic e glam disponibili in moltissimi modelli e colori. Ogni anno Kipling impreziosisce la sua linea con nuovi modelli e colori, sfumature briose e chic che rendono il nostro look femminile e seducente.

Kipling ci accompagna in ogni momento della giornata, ci presenta borse versatili e casual che spaziano dalle tote alle handbag, dalle shopping bag alle cartelle, bellissimi anche i borsoni e le tracolline. I saldi sono finalmente iniziati e tutta la collezione primavera estate 2013 di Kipling potete acquistarla con il 50% di sconto, potete andare negli store multibrand che trattano il marchio oppure fare shopping sullo store online di Kipling all’indirizzo www.kipling.com.

Le borse Kipling della collezione primavera estate 2013



Tra le novità della stagione abbiamo una linea di borse in color glicine corredate dall’immancabile scimpanzé coordinato, un accessorio simpatico e brioso che Kipling aggiunge a tutte le borse. Molto bella anche la linea in rosa fragola, in turchese, in grigio e quella multicolor con la stampa a fiori. Se cercate borse più appariscenti c’è una speciale linea in color argento, a me non piace molto ma è molto alla moda.

Se vi piacciono le borse Kipling approfittate dei saldi per prenderne qualcuna, oltre ad essere bellissime sono anche senza tempo, non si corre il rischio che passino di moda, i modelli di 10 anni fa sono ancora attualissimi e in tempi di crisi, contare su quello che si ha nel guardaroba, è molto importante, no? Buoni saldi a tutti!








Foto | Kipling e grandmastole

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-07-2013