Cosmetici colorati, sbarazzini e glamour nella nuova proposta make-up Chanel per l’estate 2013 ribattezzata, in omaggio alla natura e alle farfalle, Été Papillon de Chanel. Nella nuova linea di cosmesi del fashion brand francese, specializzato in abbigliamento e accessori luxury, l’attenzione si concentra soprattutto sulla valorizzazione dello sguardo che, grazie ai toni del blu e dell’oro su palpebre e ciglia, sembra voler riprodurre il battito delle ali colorate di una farfalla.

Nella nuova collezione Été Papillon de Chanel sono stati inseriti degli strepitosi ombretti Stylo, sempilci da applicare, dalla texture cremosa, a lunga tenuta e, soprattutto, leggera e perfetta per l’estate; questi ombretti, proposti in blu, verde e rosa, tracciano una linea netta come un eye-liner e donano allo sguardo un effetto metallico molto glamour. Per uno stile ancora più originale sono proposti in abbinamento i mascara, tutti multicolor su base nera: nell’immagine vedeteo il Blue Note con il suo blu elettrico ma Chanel presenta anche l’Aqua Blue, caratterizzato da un tono azzurrato di verde molto estivo, il Lime Light più naturale e il giallo vivace di Zest, perfetto se siete un po’ abbronzate.

Le labbra, con un make-up così deciso sugli occhi, vanno lasciate il più possibile naturale tanto che Chanel ci propone tutta una serie di gloss e rossetti che illuminano le labbra senza colorarle davvero.

Nella collezione Chanel c’è spazio anche per la bellezza delle mani con gli smalti Azuré e Bel Argus per illuminare le unghie con toni metallici del blu e dell’azzurro.

Foto | Pagina Facebook Chanel

Via | Marie Claire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2013