Primark è una di quelle griffe che fanno la felicità dei propri clienti, prezzi bassissimi, una scelta ampia e ricca di stili e tendenze, saldi di fine stagione ancora più basso e capi di abbigliamento e accessori di ogni tipo, per donne, uomini e bambini. Primark purtroppo in Italia non c’è, quindi se vogliamo fare shopping in questo store abbiamo solo l’opzione Estero, se vi capita di andare a Londra o in Spagna, mettete in lista nella vostra tabella di marcia un giorno da Primark, vedrete che ne varrà la pena!

Primark ci presenta la nuova collezione per la primavera estate 2013, capi fashion e trendy per lo più orientati verso lo stile urban, quindi leggings, giubotti in jeans, vestitini colorati ma dall’animo rock, e ancora shorts, jeans, camice e magliette decorate con stampe, borchie e lustrini. Primark pensa proprio a tutto, ogni anno ci propone infatti anche moltissimi accessori che spaziano dalle scarpe alle borse, dai bijoux agli occhiali da sole, ma ci sono cosmetici e trucchi, insomma tutto! Qui potete ammirare i capi più belli della nuova collezione.
Collezione Primark estate 2013
 Primark shorts


Primark gonna
Primark salopette
Primark camicia
Le collezioni Primark sono davvero molto belle, ma oltre ai capi presenti nel nostro lookbook la griffe ha linee pensate davvero per tutti, e vi dirò di più, ammirare questi capi belli ed estremamente cheap suscita non poca invidia. Infatti una delle domande che le donne – ma scommetto anche gli uomini – si fanno è: perché non c’è Primark in Italia?

Speriamo che in un prossimo futuro un maxi store Primark approdi anche da noi, in modo da poter ammirare queste collezioni senza la nostalgia che sentiamo adesso, ma con la consapevolezza di poterle acquistare.
Primark leggings
Primark vestitino
Primark animalier
Primark abito
Primark vestito arancione
Collezione Primark estate 2013
Foto | Primark

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2013