Per l’estate 2013 Rimmel propone una vastissima gamma di prodotti per la cura delle mani e altrettanti colori. Nuance ideate per far brillare le unghie sulle spiagge assolate, per le lunghe e calde giornate in città e per le feste estive più glam. A voi la scelta: qui si tratta solo di scegliere il colore più di tendenza della stagione e di abbinarlo all’outfit come fosse un accessorio. Apparire femminile e chic sarà un gioco da ragazze.

Se la fretta è la scomoda amica delle vostre giornate, optate per 60 Seconds, lo smalto che si applica con estrema facilità e si asciuga in un minuto netto. In una sola passata otterrete un colore pieno, luminoso e ultra brillante. Le tonalità più trendy su cui puntare sono il rosso corallo, il turchese, il grigio e il giallo lime. Tra le nuance più dark ci sono il blu notte, il grigio scuro e il nero, in gran rispolvero per le manicure estive.

I Love Lasting Finish è lo smalto ispirato alle tendenze street style di Londra, la cui gamma di colori glossing è la stessa delle strade londinesi: verde smeraldo, rosa candy, arancio geranio, viola e azzurro. Salon Pro With LYCRA® propone nuance più romantiche, con un’ampia palette di rosa e colori caldi come i marroni e i viola. Non mancano tuttavia tutte le tonalità dell’azzurro, che ricordano tutte le scintillanti sfumature del mare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013