Una meravigliosa e sexy Nicole Kidman è stata scelta dal fashion brand Jimmy Choo come protagonista della campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2013-2014, un servizio fotografico davvero bellissimo e misterioso che mette in risalto le doti interpretative dell’attrice australiana. Archiviati i boccoli biondi e il make up da principessina, Nicole Kidman è stata trasformata in una audace bond girl, con un caschetto rosso, sbarazzino e disordinato, ed uno sguardo che non lascia spazio alle parole.

Sandra Choi ha scelto la 46enneattrice australiana per la campagna pubblicitaria della sua prima esperienza come direttore creativo da Jimmy Choo e, a giudicare dalle fotografie e dall’appeal della modella, è riuscita a trasmettere lo stile e le femminilità della griffe, una scelta azzardata, come quelle che piacciono tanto nel mondo della moda.
Nicole Kidman è la musa ispiratrice di Jimmy Choo
Nicole Kidman per Jimmy Choo


Nicole Kidman
Jimmy Choo inverno 2014
Jimmy Choo sceglie la Kidman
Nicole è stata ritratta dal fotografo Mikael Jansson che è riuscito a ricreare un perfetto stile Hollywoodiano, con un’atmosfera cinematografica e un po’ retrò grazie anche all’aiuto della stylist Julia Von Boehm. I protagonisti sono le scarpe, gli accessori e gli occhiali da sole che catalizzano la nostra attenzione e ci dimostrano come la seduzione passi anche attraverso queste cose.

Nicole Kidman ha dichiarato:

“Mi sono davvero divertita a ricoprire un ruolo forte e sexy, di chi ha tutto sotto controllo. Sono entrata in sintonia con il fotografo, e devo ammettere che Mikael ha un ottimo intuito, capisce quello che penso e le mie sensazioni, che riesce perfettamente a tradurre in immagini”.

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha spiegato che Nicole è perfetta per questo marchio:

“Il suo personaggio ritrae il carattere multisfaccettato della donna Jimmy Choo per questa stagione forte, sexy e circondata da un alone di mistero”.

Che ne pensate? Vi piacciono?

Foto | Jimmy Choo
Fonte | fashiongonerogue

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013