Appuntamenti con l'editoria femminile al Pisa Book Festival

Dal 25 al 27 ottobre si svolgerà il Pisa Book festival, fiera dell' editoria indipendente. Non voglio rubare il lavoro agli amici di Booksblog, ma all'interno del festival ci sono un paio di avvenimenti che vi voglio segnalare, inerenti al mondo delll'editoria al femminile, agli studi di genere ed ai bambini.

Venerdì 26, ore 16 -17 ci sarà un seminario: "EditoriaDonna. Incentivi e finanziamenti alla piccola impresa femminile nell’editoria." A cura di CNA Comunicazione in collaborazione con Comitato Impresa Donna. Domenica 27, ore 10-11 Presentazione de "La camera blu", rivista di studi di genere dell’ Università di Napoli, a cura di Filema Edizioni.

Inoltre da quest' anno parte l'iniziativa "Nato con il libro", grazie alla quale i bambini nati nella settimana del festival riceveranno un libro per ogni editore che partecipa all'iniziativa. Questo evento è stato promosso in collaborazione con l'associazione Mammamica di Pisa, sul cui sito potrete trovare molte informazioni e consigli sull'allattamento al seno e sulla maternità in generale.

Per sapere di più su questi eventi in "rosa" o per conoscere il programma completo del festival cliccate qui. Buona lettura!

  • shares
  • Mail