La borsa di Captain America per geek girl

L'altro giorno ho rivisto in tv "Captain America: il primo vendicatore", il film del 2011 che trae ispirazione dal personaggio della Marvel Comics.

Tra i supereroi lo preferisco, perchè è forse uno dei più "umani": Steve Rogers dopo essere stato scartato dall'esercito nel periodo della II Guerra Mondiale, si sottopone ad un esperimento per cui il suo corpo viene potenziato. Prima viene usato come mascotte, in seguito entrerà in azione e sarà fondamentale per la riuscita della missione.

Amo da morire il costume di Captain America, il bianco, il rosso, il blu, le stelle e le strisce -non sono filoamericana ma l'accostamento delle tinte è perfetto!-. L'elemento che mi piace molto è lo scudo rotondo leggermente concavo e indistruttibile. Oggi ho scovato una borsa che prende spunto proprio da quello scudo, la sua arma di offesa e difesa che porta sempre con sè.

E' dotata di una lunga tracolla regolabile che può essere anche accorciata e indossata sulla spalla. Ha una chiusura lampo, è rinforzata per renderla durevole nel tempo e foderata internamente in azzurro -se volete potete fare la richiesta per un altro colore-. Misura circa 30 centimetri di diametro e 8 di profondità. E' provvista di tasche interne. Potete acquistare la borsa -anche per la vostra amica geek- sulla pagina etsy di CreaNodo a 95$. Può essere un'idea anche per dare quel tocco in più, se decidete di vestirvi da supereroe.

Via | Fashiontipsfromcomicsstrips

  • shares
  • Mail