E' uscito Pro Evolution Soccer 2008: e la donna si annoia...

PES2008

Le faccine sorridenti e gli occhi che brillano dei ragazzi al ritorno dal negozio di videogames con in mano la nuovissima versione di Pro Evolution Soccer, dopo un'attesa fatta di prenotazioni con largo anticipo per poter permutare la defunta PES 2007, fanno quasi tenerezza.

E io lascio volentieri il divano che ultimamente mi serve solo ad indignarmi davanti all'Isola dei Famosi, per far spazio all'avvento ludico. Tempo un'ora e sono abbattuta, inesistente agli occhi del mio ragazzo, figuriamoci a quelli degli amici. Il gioco è arrivato venerdi, oggi è lunedi, fatevi due conti: week end andato.

Il fatto di odiare PES (questo gioco è stato scelto in particolare per la fedeltà nei secoli che gli si offre in casa mia), non significa però che qualcos'altro mi stimolerebbe: in questo post si consiglia il gioco avversario, Fifa 2008, alle donne, perché è più divertente. Mah! Mi sento una santa e non sbuffo come vorrei, altrimenti sfiorerei l'effetto Ezechiele Lupo. E mi attrezzo per la riconquista del divano.

  • shares
  • Mail