Depilazione al maschile: favorevoli o contrarie?

uomo depilatoLa prima domanda che delle ventenni ungheresi mi hanno rivolto sull'Italia è stata: " Ma è vero che i ragazzi italiani si depilano?". Disorientata dall'inaspettato quesito, ho tentennato. Non avendo dati certi che provassero la dipendenza degli italiani dalla ceretta, non ho voluto rovinare il mito del macho latino e ho detto loro che sì, magari i ragazzi italiani che fanno sport di depilano,ma gli altri... lasciandole nel dubbio e forse confondendole un pò.

A me non piace l'idea dell'uomo che si depila per motivi estetici, perchè un addome glabro è considerato più bello di un addome villoso. Per non parlare della gambe poi... Avere un fidanzato con le gambe più lisce delle mie? Magari luccicanti di olio sulla spiaggia? Mai! E il pelo simbolo di virilità dove lo lasciamo?

Sono tra quelle che preferisce l'uomo "nature", così come mamma l'ha fatto, anche se ammetto che avere uno zerbino sulla schiena non dev'essere poi così confortevole. Nemmeno per me che cercando di accarezzare delicatamente questo addome villoso, ci rimango impigliata!

Voi che ne pensate? Preferite l'uomo depilato o siete per la corrente madrenatura? Se non siete della mia stessa idea, e preferireste avere un fidanzato depilato, potete suggerirgli il Bodygroom, un rasoio pensato per l'uomo che si depila. Consapevoli per esperienza che, una volta che avrà iniziato, non potrà più fare a meno di depilarsi.

  • shares
  • Mail