Miriana Trevisan sarà eliminata dall'Isola dei Famosi il giorno del suo compleanno?

Miriana Trevisan all\'Isola dei FamosiProbabilmente no. Vista la sommossa nazional popolare che si è levata in studio durante la puntata della scorsa settimana contro la "non famosa" Karen Picozzi (l'antagonista di Miriana in nomination) è quasi certo che la showgirl festeggerà il 7 novembre compleanno e vittoria. I compagni naufraghi le canteranno "tanti auguri" e soffierà su 35 candeline accese con una pietra focaia.

Perché Miriana Trevisan, da 16 anni impegnata in tv come ornamento a fianco di ruote della fortuna e cruciverboni, sta vivendo il suo momento di gloria tra i concorrenti della quinta edizione dell'Isola dei Famosi. Il suo percorso televisivo, iniziato all'età di 17 anni a bordo piscina come ninfetta di Non è La Rai, è proseguito costantemente senza infamia e senza lode, fino ad oggi. Il suo sito ufficiale è in costruzione in vista del probabile incremento di notorietà.

Bellezza mediterranea, un po' sciupata, se mi è concesso dirlo, dai ritocchi plastici, Miriana rimane piuttosto ambigua e riservata anche dai resoconti del reality: non si riesce a capire se sia "dolce e onesta" come pensano alcuni suoi compagni d'avventura o "furba e manipolatrice" come pensano altri. Fatto sta che la ragazza tiene duro resistendo a intemperie e maldicenze. Per quel poco che ci interessa direi che questo basta per augurarle buon compleanno.

  • shares
  • Mail