Explora di American Express: la carta per chi ama il Web

Explora, la nuova carta di American Express, ha appena fatto il suo debutto in Italia. Non si tratta di una semplice carta di credito, ma di un prodotto che vuole soddisfare le esigenze di chi ama il web e tutto quello che è social.

Siete tra quelli a cui piace approfittare dei vantaggi dell’acquisto online, seguire i trend del momento sui social network, o anche solo condividere con gli amici le proprie impressioni sul nuovo negozio in centro? Explora è la carta che fa per voi. Caratterizzata da flessibilità nella scelta del metodo di pagamento, questa carta di colore bianco offre infatti - oltre al servizio clienti impeccabile ed alla sicurezza che da sempre distinguono i prodotti American Express - una lunga serie di benefici studiati apposta per rendere più facile la vita dell’utente moderno.

Con il servizio Favourite 5, ad esempio, c’è la possibilità di trasformare i tripli punti accumulati per ogni Euro speso sui vostri 5 siti di e-commerce preferiti in miglia Alitalia, in un premio scelto dal catalogo Membership Rewards o in tutti i prodotti di elettronica offerti ad esempio da Mediaworld. Un altro vantaggio offerto da Carta Explora è invece l’accesso esclusivo alle prevendite dei concerti, in aggiunta agli sconti su eventi moda, ristoranti e teatri.

La Carta Explora non ha nessuna quota il primo anno - che include l’iscrizione a Membership Rewards, il programma fedeltà di American Express - mentre dal secondo anno è di soli € 35. Cosa state aspettando? Cliccate qui per avere più informazioni sulla Carta Explora di American Express.

Iniziativa realizzata in collaborazione con American Express.

  • shares
  • Mail