Smalti per unghie Crayola come i mitici pastelli a cera

Quante volte da piccole abbiamo provato a colorare le nostre unghie con i pastelli a cera quando la mamma non ci permetteva di mettere lo smalto? Tante volte mi è capitato di farlo di nascosto prima di uscire per andare a qualche festa di compleanno: le unghie diventavano appiccicaticce e non avevamo un bell'aspetto, ma ero soddisfatta della mia marachella.

Se siete nostalgiche, come me, di quel periodo della vostra vita in cui ci si divertiva tanto e si iniziava a fare le cose di nascosto a mamma e papà, date un'occhiata a questa scatola di smalti Crayola. Sì, proprio la marca dei pastelli a cera con cui abbiamo imbrattato non solo le nostre mani.

L'idea è divertente, e gli smalti colorano sul serio. La confezione comprende otto bottigliette in colori estivi e fashion per dare una sferzata di entusiasmo alla vita e prepararsi alle giornate di sole e mare che vi attendono da qui a qualche giorno. Ora potrete colorare le unghie di tutti i colori dell'arcobaleno. Li trovate su Fredflare a 12$, nella classica confezione gialla dei pastelli.

Via | Chipchick

  • shares
  • Mail