Un taglio di capelli o una piega ragalano una giornata alla vita

taglio di capelli solidaleSe avete deciso di cambiare il vostro taglio di i capelli o di fare un salto al salone di bellezza per una piega veloce, aspettate lunedì o martedì. Il 12 e il 13 Novembre, infatti, con una messa in piega o con un taglio di capelli, contribuirete alla Giornata per la vita, un'occasione per coniugare bellezza e solidarietà.

L'iniziativa, giunta al suo undicesimo anno, è promossa da ActionAid e sostenuta da Wella Professionals e il vostro ingresso nei saloni di bellezza che aderiscono all'iniziativa contribuirà ad incrementare le adozioni a distanza dei bambini di Salima, di uno dei distretti più poveri dell'Africa Centrale ma anche a sostenere un progetto mirato a costruire centri sanitari per l'assistenza all'infanzia in Malawi. Testimonial dell'iniziativa è Amanda Sandrelli, protagonista della campagna istituzionale 2007 di "Regala una giornata alla vita".

Se vi siete convinte ad aspettare 2 giorni per andare dal parrucchioera, potete controllare questo elenco per trovare il salone più vicino a voi che aderisce all'iniziativa.

  • shares
  • Mail