Matt Damon è l'uomo più sexy del mondo secondo People

La rivista People ha eletto Matt Damon l'uomo più sexy del mondo. La scelta è stata fatta dalla redazione in base alle segnalazioni dei lettori/lettrici ed anche in base al loro gusto personale. E secondo voi, People di Pink, il titolo è meritato?

Pensate che lo stesso Matt Damon era riluttante all'idea di essere stato scelto, non si sentiva all'altezza e lo avrebbe scritto in una lettera alla redazione di People, dove spiegava di essere arrossito apprendendo la notizia e di non sentirsi in vena di raccontare la sua vita privata.

Gli altri in lizza per il "titolo" erano David Beckham, Brad Pitt, Patrick Dempsey ("Grey's Anatomy"), Jake Gyllenhaal, Matthew McConaughey, Justin Timberlake, Shemar Moore ("Criminal Minds"), Taye Diggs (attore/cantante), Gerard Butler ( "300"), e Josh Bernstein ( "Josh Bernstein's Adventures," Discovery Channel).

Alcuni di questi già presenti nella nostra rubrica Uomo dei sogni. Che People ci abbia copiato? Scherzi a parte avreste scelto qualcun altro al posto di Damon nella rosa dei candidati? Ne avreste proposti altri?

  • shares
  • Mail