Una fontana scenografica per servire le bevande

fontana per drinkBen presto arriveranno party, pranzi e cenoni delle feste. Dovrete spalancare le porte ai vostri invitati e sperare che trovino tutto di loro gusto. Per stupirli ed aggiungere un tocco di originalità alle vostre tavole, ecco questo scenografico gadget a fontana per le bevande.

Il suo uso è semplice. Dopo aver scelto e preparato la bevanda, basta versarla nella ciotola più grande e premere l'interuttore. La bevanda comincerà a zampillare dall'alto verso il basso per finire semplicemente nei biccheiri dei vostri invitati. Non la vedo molto indicata per le bevande gassate, ma particolarmente adatta per scenografici aperitivi e cocktail. Una bella cascata verde di succo di kiwi e mela per i bambini o un caldo bordeaux di vin brulè al profumo di cannella per le sere d'inverno.

Utile anche nelle feste in casa, vi evita di servire ad uno ad uno gli invitati e sorpassa l'impiccio e l'appicciume del mestolo nella sangria o nel punch. La trovate in vendita su gadgetshop completa di 5 tazze e di lucine incorporte a 18 euro circa.

  • shares
  • Mail