Albero di Natale Pretty in Pink

Albero di Natale RosaSull'eterno dibattito che giunge insieme all'avvicinarsi del Natale, ovvero se l'albero di Natale sia meglio finto o vero e a seconda delle motivazioni più o meno estetiche o ecologiche della scelta, noi di pink vi diciamo al nostra. L'albero è meglio rosa, e finto!

Se siete tra quelle che non possono stare senza un pò di rosa attorno, ecco un albero di Natale che fa al caso vostro. Talmente grazioso che potrete tenerlo in sala per tutto l'anno o riciclarlo per addi al nubilato e feste tra amiche. Il Pink Pretty tree è davvero una trovata originale, sebbene io lo veda più indicato per un negozio di intimo, una cortoleria o un negozio di caramelle.

In ogni caso, se volete lanciarvi in una scelta originale, e acquistare un albero rosa che non passerà inosservato, lo trovate in vendita su Treetopia, completo di lucine, con prezzo variabile da 135 a 250 euro circa, a seconda delle dimensioni del Pink tree, variabili da 1m a 1,5. Vi buttate sul nuovo pink o rimanete sul tradizionale?

via | Popgadget

  • shares
  • Mail