Party Survival kit: il regalo utile per una pelle perfetta

party survival kitSe state iniziando a fare la lista dei regali di Natale, almeno sulla carta, ecco qualcosa che dovete segnare. Le vostre amiche ve ne saranno grate. Il party Survival kit è prodotto dalla casa di prodotti di bellezza naturali Korres. Tutti i prodotti di Korres sono prodotti con erbe ed ingredienti naturali nella farmacia omeopatica più antica di Atene.

Il cofanetto è l'ideale per il giorno dopo. Quello in cui siete andate a dormire solo tre ore prima, quello in cui pensate che la vostra faccia sia orribile, quello che non vedete l'ora che finisca. Il kit di sopravvivenza after-party contiene 6 differenti prodotti per la cura della pelle del corpo e del viso: crema idratante alla rosa, gel doccia e crema per il corpo con guava, una cremina da mettere prima di andare a letto che evita la formazione di occhiaie e borse, un tonico 3 in 1 alle proteine del latte per struccarsi con dolcezza. Dulcis in fundo, per la protezione del vostro alito, chewing gum al limone per sorridere senza problemi a chi vi chiederà che avete fatto la sera prima.

Date le piccole dimensioni del cofanetto, mi sembra l'ideale anche per i viaggi e soprattutto per il primo dell'anno, se dovrete presenziare pranzi post notte di San Silvestro. In Italia trovate i prodotti Korres da Sephora e, se non doveste trovarlo perchè andato a ruba, potete ordinarlo su SkinandCo, il più economico tra i siti in cui potete trovare il Party Survival kit.

  • shares
  • Mail