Per fortuna mi hai tradito!

" Ho appena compiuto 40 anni, ma c’è di peggio. Ho scoperto la verità sul mio matrimonio: Marcus, il mio fedele, mite adorato marito mi tradisce. Forse è la fine. Oppure è l’inizio?"

Vera e Marcus non possono avere figli, e lei farebbe carte false per dare al marito un erede. Sul difficile cammino delle cure incontra Johanna, una donna che avrà un ruolo e un peso fondamentale nella sua vita: la migliore amica, ma anche quella che le starà vicina quando scoprirà che Marcus la tradisce da un anno.

Cosa succede ad una donna davanti ad una notizia del genere? Lascio a voi la risposta, sappiate solo che lei reagisce in un modo totalmente inaspettato: allo struggimento preferisce il corso “Come essere più belle da nude” e dandosi un tempo limitato proverà a riconquistare la sua vecchia vita. Ma le sorprese non finiscono qui, perché questa strada controcorrente le farà vedere il mondo come non aveva mai fatto fino ad allora.

Una donna che vuole essere desiderabile deve essere soprattutto sfrontata, ce lo insegnerà proprio Vera, dopo tutto nessun uomo può resistere ad una femme fatale. Ma la scoperta più grande non sarà quella di vedere tutti gli uomini che incrocia ai suoi piedi, quanto invece sapere che la ricchezza e la potenza più grande è quella di riscoprire se stesse e essere libere di scegliere per la propria felicità.

Un nuovo romanzo divertente della scrittrice Ildikó von Kürthy (edito da Sonzogno), pieno di citazioni esilaranti e capace, al contempo, di far riflettere sui temi della seduzione e della sicurezza di sé.

  • shares
  • Mail