Ciglia per auto: pronti a truccare la vostra macchina?

Quale miglior modo per rendere unica la vostra automobile se non dotarla di lunghe ciglia che ingentiliscono anche il cofano più ostile? Volete farvi notare mentre guidate o, meglio, annunciare il vostro arrivo con fari che diventano grandi e dolci occhioni?

Arrivano le Carlashes, lunghe ciglia nere che daranno un tocco in più alla vostra auto e la renderanno decisamente glamour. Naturalmente è un accessorio assolutamente inutile e proprio per questo, come qualcuno penserà, assolutamente indispensabile.

L'inventore di siffatta trovata è Robert Small - impiegato alla Turbo Style Products -, che ha deciso di rendere redditizia la passione di molti per il make-up e commercializzare questo insolito prodotto. Al costo di 24,99 $ (circa 20 €), infatti, è possibile acquistare un paio di enormi ciglia finte da applicare ai fari della vostra automobile per provare a darle uno sguardo sensuale ed ammaliante.

Siccome alla follia non c'è limite, inoltre, se avete un altro po' di soldi da investire con l'ulteriore spesa di 19,99 $ (circa 15 €) potrete aggiungere un tocco di classe agli occhi appena truccati, fornendoli del crystal eyeliner.

Desiderate avere maggiori informazioni o capire come starebbero le ciglia finte alla vostra automobile? Cliccate qui e scoprite tutto il mondo delle Carlashes, guardate le immagini e preparatevi ad imbellettare anche la vostra auto.

Foto | carlashes

  • shares
  • Mail