La (sexy) aiutante di Babbo Natale suggerisce al tuo fidanzato il regalo perfetto

Manca poco meno di un mese a Natale, e la frenetica ricerca dei regali è iniziata - il Party Survival Kit per l'amica discotecara, la pallina/borsa per la zia, l'ultimissimo videogioco per l'amico eterno bambino...

E a noi chi ci pensa? Come scongiurare il golfone a collo alto stile Suor Maria Claretta che il nostro boyfriend ci regala perchè "ce l'ha pure mia mamma" o il completino di intimo da pornodiva il cui acquisto gli è stato suggerito dal collega pervertito?

Se non avete preparato la dolce metà durante l'anno lasciando "casualmente" pagine di giornali raffiguranti l'oggetto del vostro desiderio sparse per casa o fermandovi ripetutamente davanti alla vetrina in cui è esposto (indicandolo con il dito, altrimente potrebbe fraintendere), fate un salto sul sito Net-a-Porter e fatevi aiutare da Santa's Helper: una sventola bionda il cui molto poco subliminale messaggio il vostro ragazzo non potrà ignorare.

In pratica, compilando una scheda con i vostri nomi, le rispettive email e soprattutto il regalo di lusso che avete scelto (e che il vostro ragazzo svogliato potrà comodamente vedere e acquistare sul sito stesso), verrà inviato all'amato bene un video personalizzato in cui la bionda aiutante di Babbo Natale suggerisce chiaramente allo sprovveduto cosa desiderate sotto l'albero.

  • shares
  • Mail