Nail-art: le manicure più belle per l'estate 2012

Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012

I capelli sono da sempre l'ossessione di noi donne, ma in una classifica immaginaria la cura delle mani sarebbe certamente al secondo posto! Scopriamo così le tendenze moda dedicate alle nail-art per quest'estate 2012.

Nonostante sia l'anno dei colori fluo, per le unghie si rivedono le nuance ultra naturali, che quasi si confondono con l'incarnato, ma non temete c'è spazio anche per chi desidera provare qualcosa di nuovo e stupire un po'. Se rientrate in questa seconda categoria potreste apprezzare, infatti, la "french manicure reverse" declinata nei classici colori black&white, oppure potreste provare la nuovissima Ombreè che gioca con diverse tonalità di colore per dar vita a sfumature davvero glam, mentre se amate il colore pieno puntate al senape, all'ottanio e al verde "latte&menta".

Ed, infine, un consiglio per chi desidera mantenere un look moderno ma non troppo appariscente: optate per un rosso corallo, il vero must di questa stagione da abbinare ad ogni look e occasione.

Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012

Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012 Nail-art: le manicure più belle per l\\\'estate 2012

Foto| Glamour.com

  • shares
  • Mail