Arriva Raffica Carrà, doppio cd e dvd da non perdere

E' Natale anche quest'anno e puntuali come Gesù Bambino arrivano le compilation, uno dei regali più gettonati per chi è a corto di idee assieme ai completi sciarpa+guanti e alle mutande rosse con scritto sopra qualche assurdità.

Tutti gli anni in questo periodo spuntano come i funghi le varie raccolte tipo "Tutte le canzoni che Claudio Baglioni non ha mai osato cantare in pubblico", "Tutti i brani che Anna Tatangelo ha dedicato a Gigi D'Alessio e viceversa", tutti gli inediti, tutti i singoli, tutti i pezzi satanisti cantati al contrario e chi più ne ha.

In mezzo alle porcherie però l'occasione è buona per spendere due parole e per parlare del doppio cd più dvd che raccoglie tutti i grandi successi, le sigle, della mitica Raffaella Carrà. Ecco il video promo relaizzato dal suo fan club.

Da " A far l'amore comincia tu" a "Fatalità", da Trieste in giù, Raffaella ripropone il suo repertorio originale completo di video, per ribadire in tempi aggiornati tutta la sua carica e il suo intramontabile successo.

Noi di Pink ce la regaliamo a vicenda oppure ognuna se la compra per sé, che si fa prima. Raffaella sta per tornare anche in tv, per grazia concessa di Fabrizio del Noce e per furor di popolo.

  • shares
  • Mail