Make-up tutorial: trucco colorato per l'estate 2012


Colore, colore, colore! L'estate è la stagione perfetta per abbandonare il classico look con smokey eyes e divertirsi con nuance particolari e stravaganti.

Il tutorial che vi propongo oggi fa pensare ai cocktail da sorseggiare in spiaggia e segue la tendenza del color block proposta anche per quest'anno.

Per realizzarlo vi basteranno poche e semplici mosse: per prima cosa create la vostra base utilizzando correttore e fondotinta, se siete già abbronzate vi basterà un tocco di illuminante liquido nelle zone d'ombra e una spolverata di terra; successivamente con un pennello a penna prelevate un po' di ombretto corallo e applicatelo su tutta la rima inferiore, per dare un effetto ancora più colorato e vivace sfumatelo con un ombretto di una tonalità più chiara.

Adesso, sempre con un pennellino di precisione, disegnate con dell'ombretto viola solo la piega tra la palpebra mobile e quella superiore. Infine, applicate una sottile linea di eyeliner e una passata di mascara.

Le labbra rimangono neutre per bilanciare lo sguardo ultra colorato, un gloss o un rossetto nude saranno perfetti e se qualche passaggio vi sfugge? Godetevi il video di questa allegra guru di You Tube!

  • shares
  • Mail