L'anello anti tradimento: marchia il dito del partner e indica il suo status

I metodi per evitare un tradimento possono essere molteplici e più o meno facili da mettere in atto. Se appartenete alla categoria delle donne pigre e/o che non hanno il tempo e tanto meno la voglia di seguire e controllare di continuo il proprio partener, ecco l'accessorio che fa per voi: l'anello anti tradimento.

L’azienda inglese "The Cheeky" ha creato e da poco immesso sul mercato l’anello “Anti-Cheeting”, cioè “Anti Tradimento”. Si tratta di una grossa fede in titanio fatta in maniera tale da allontanare - o avvicinare ancora di più? - coloro che minano al vostro rapporto di coppia.

E' molto difficile, se non impossibile, credere alla possibilità che per la maggior parte delle coppie possa durare il “finché morte non vi separi” e, visto che in molti casi a minare le relazioni interviene un terzo incomodo/a, è bene avvisarlo/a sullo stato della persona che hanno deciso di importunare.

L'anello ha un prezzo tutt'altro che popolare - ovvero 550 dollari, cioè circa 440 euro - e, come se non bastasse, proprio come accade nelle relazioni di coppia una volta che hanno avuto inizio, anche in questo caso c'è bisogno di una fase di rodaggio prima che cominci a "funzionare".

Prima che possiate vedere apparire la scritta "I'm married" sul dito del vostro partner, infatti, l'anello va indossato per un po’ di tempo, in maniera da farla imprimere sulla pelle. A quanto pare, però, una volta apparsa difficilmente sparirà. Volete saperne di più? Cliccate qui!

Via | 7sur7
Foto | thecheeky!

  • shares
  • Mail